CASALE PO’ DEL VENTO

Casale Po’ del Vento è una dimora arredata nel tradizionale stile di campagna, che coniuga semplicità e comfort. La sua posizione privilegiata regala un panorama mozzafiato: ai piedi del casale si estende la Valdichiana, con i laghi Trasimeno e Chiusi, mentre all’orizzonte si ergono i Monti Amiata e Cetona. Attorno al casale, adagiati sulle colline, si trovano alcuni tra i borghi più affascinanti della zona, come Città della Pieve, Cortona, Montepulciano e Castiglione del Lago, così vicini da sembrare di poter raggiungere in un fiat . Percorrendo i 200 metri che separano Po’ del Vento dalla cima di Monte Pausillo, si apre davanti a voi la splendida Valle di Nestore, in Umbria, con, sullo sfondo, le città di Perugia e Assisi.

La struttura offre numerosi servizi per il tempo libero, tra cui un campo da ping pong, un calcio balilla, un campo giochi per i bambini, e la piscina privata (5m x 10m) riscaldata, riservati a voi. Mentre: il campo da bocce, la Jacuzzi, il percorso fitness e i laghetti, sono in condivisione con gli altri ospiti.

Po’ del Vento può ospitare fino a 16-18 persone ed è dotata di parcheggio coperto, ampi spazi esterni con mobili da giardino e da pranzo, e barbecues.

Comfort interno:

All’interno potrete trovare diversi comfort come: Riscaldamento autonomo, aria condizionata, letti rifatti, cambio biancheria 3 asciugamani per persona, asciugamano per la piscina su richiesta, cucina completa, servizi da tavola completi, phon, microonde, caffettiera americana, italiana, lavatrice e asciugatrice, zanzariere alle finestre, tv sat, impianto Hi-Fi,Wi-Fi.

Su richiesta, sono disponibili altri elettrodomestici (ad esempio, planetaria o tritacaffè).

La struttura è composta da 3 appartamenti: 2 al piano terra comunicanti tra loro e 1 al primo piano.

L’appartamento al primo piano si raggiunge tramite una scala esterna che conduce alla loggia coperta. Da qui si accede all’ampio soggiorno con divano a isola, pouff e grande camino; Un tavolo di 3 metri può ospitare tutti gli ospiti del casale. Una porta finestra apre sul terrazzo di 60 mq, parzialmente coperto, arredato con mobili da giardino e tavolo esterno. La cucina è separata dal soggiorno ed ha un tavolo per la prima colazione; il corridoio conduce alle camere da letto: 3 matrimoniali ( di cui una con un letto singolo extra, 1 doppia, e 2 bagni con doccia.

L’appartamento è dotato di TV sat e mini impianto Hi-Fi.

I due appartamenti al piano terra sono accessibili dall’esterno ed entrambi godono di una veranda esterna.

2 gradini conducono al primo appartamento con ha un ampio soggiorno con un divano per tre persone e due poltrone; tavolo da pranzo per 6 e una cucina separata da un muretto passa vivande. A sinistra del soggiorno si trova una camera doppia, mentre a destra una grande camera matrimoniale, con un letto singolo extra, dotata di porta finestra e finestra rivolte sulla veranda esterna. Il bagno, completo, ha la doccia in muratura. Dal soggiorno, una porta collega questo appartamento al disimpegno dell’altro a piano terra.

L’appartamento è dotato di un mini impianto Hi-Fi.

Dal patio esterno in ferro battuto si accede al secondo appartamento rivolto verso la piscina. Si entra nel soggiorno con due divani per 2 persone, dal soggiorno si accede alla camera doppia e alla zona pranzo con accesso alla cucina. Un corridoio conduce alla camera matrimoniale e al bagno completo con doccia in muratura.

L’appartamento è dotato di TV sat.

Dal disimpegno del corridoio si accede al salotto dell’altro appartamento.

Skip to content